CALENDARIO

 

Il prossimo corso LIBERI DI VOLARE inizierà venerdì 17 settembre 2021 dalle ore 10,30 alle 18,00 presso il CENTRO SIMULAZIONI DI VOLO in via Praimbole 15, a Limena (PD).

Al termine della giornata ciascun partecipante potrà decidere se finire il corso qui, oppure iscriversi a uno, due o tre voli insieme al Dott. Fabio Gherardelli, psicologo e psicoterapeuta ideatore del corso. 

  1. Il primo volo sarà giovedì 30 settembre da Bologna (aeroporto Marconi) a Bari (andata e ritorno lo stesso giorno). Si partirà verso le 12 e si farà ritorno verso le 22. Una volta a Bari andremo a mangiare in un ristorante e visiteremo il centro e Bari Vecchia.
  2. Il secondo volo sarà giovedì 7 ottobre sempre da Bologna a Bari (andata e ritorno lo stesso giorno) con lo stesso programma e gli stessi orari del primo volo.
  3. L'ultimo volo sarà giovedì 14 ottobre sempre da Bologna a Bari, come sopra.

Il numero minimo di partecipanti alla prima giornata di corso è di sette persone mentre il massimo è di dodici.

I partecipanti che decideranno alla fine della giornata di fare uno, due o tre voli potranno farlo in piccoli gruppi o da soli. 

La quota per ogni volo, compreso il biglietto, sarà di 320 euro (con cinque persone), 400 euro (con quattro persone), 520 euro (con tre persone), 770 euro (con due persone) e 1250 euro (con una persona e quindi individuale).

E' possibile iscriversi entro martedì 24 Marzo e/o fino al termine dei posti disponibili. 

 

Il costo della giornata di venerdì 17 settembre (con simulazioni comprese) è di 350 euro.

 

 

Per info: info@vincerelapauradivolare.it 

oppure può contattare il Dott. Fabio Gherardelli al 3384854858 

 
 

 

Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda la paura cresce.

Publilio Siro