CALENDARIO

A causa dell’emergenza sanitaria relativa al COVID-19 e in seguito al DPCM del Governo, emanato in data 4/03 u.s., che proroga le Misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus, ovvero “la sospensione delle manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro” siamo costretti ad ANNULLARE e RINVIARE il corso LIBERI DI VOLARE previsto per sabato 28 Marzo 2020 a Limena (PD), a data da destinarsi.
Non appena l'emergenza sarà terminata e saranno ripristinate le normali attività del Centro, sarà nostra premura inviare nuova comunicazione circa la nuova data di svolgimento dell’incontro e pubblicare il nuovo evento sulla nostra Pagina.
Naturalmente ogni partecipante potrà decidere il rimborso immediato della quota (inviando una email con nome e cognome e Iban bancario) oppure attendere la nuova data lasciando così la somma versata e decidere se partecipare.

 

 

Il prossimo corso LIBERI DI VOLARE inizierà sabato 28 Marzo 2020 dalle ore 10,30 alle 18,30 presso il CENTRO SIMULAZIONI DI VOLO in via Praimbole 15, a Limena (PD).

Al termine della giornata ciascun partecipante potrà decidere se finire il corso qui, oppure iscriversi a uno, due o tre voli insieme al Dott. Fabio Gherardelli, psicologo e psicoterapeuta ideatore del corso. 

  1. Il primo volo sarà venerdì 17 Aprile da Bologna (aeroporto Marconi) a Bari (andata e ritorno lo stesso giorno). Si partirà verso le 11 e si farà ritorno verso le 22. Una volta a Bari andremo a mangiare in un ristorante e visiteremo il centro e Bari Vecchia.
  2. Il secondo volo sarà giovedì 23 Aprile sempre da Bologna a Bari (andata e ritorno lo stesso giorno) con lo stesso programma e gli stessi orari del primo volo.
  3. L'ultimo volo sarà all'estero (destinazione europea) con partenza Bologna sabato 9 Maggio mentre il ritorno sarà domenica 10 Maggio. Si pernotterà in Hotel (si pagherà direttamente lì).

Il numero minimo di partecipanti alla prima giornata di corso è di otto persone mentre il massimo è venti.

I partecipanti che decideranno alla fine della giornata di fare uno, due o tre voli potranno farlo in piccoli gruppi o da soli. 

La quota per ogni volo sarà di 300 euro (con cinque persone), 350 euro (con quattro persone), 400 euro (con tre persone), 550 euro (con due persone) e 700 euro (con una persona e quindi individuale).

E' possibile iscriversi entro martedì 24 Marzo e/o fino al termine dei posti disponibili. 

 

Il costo della giornata di sabato 28 Marzo (con simulazioni comprese) è di 300 euro.

 

 

Per info: info@vincerelapauradivolare.it 

oppure può contattare il Dott. Fabio Gherardelli al 3384854858 

 
 

 

Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda la paura cresce.

Publilio Siro