Perchè scegliere un PERCORSO INDIVIDUALE
Ci sono persone che solo il pensiero di condividere il proprio disagio e le proprie paure con altre persone le fa sentire bloccate e le fa desistere da iscriversi al corso. Per ovviare a questo, e per rendere ancora più personalizzato e specifico il percorso terapeutico, esiste la possibilità di iscriversi al percorso individuale.
Il corso individuale include una seduta- full immersion (anche online) di tre ore (suddivisibile anche in 4 sedute da 45 minuti circa) con il Dott. Fabio Gherardelli, massimo esperto del settore.
Al termine della seduta verrà assegnato il protocollo completo di esercizi da seguire per "allenarsi" a casa e poter così lavorare sulla propria paura per imparare a trasformarla in coraggio. Infatti la paura non si supera con un ragionamento logico ma attraverso un allenamento specifico che vada ad agire soprattutto sulla parte emotiva.
Alla seduta individuale è possibile aggiungere una sessione pratica di simulazione di volo di circa un'ora su un simulatore full-motion insieme al Dott. Fabio Gherardelli e a un pilota aereo.
Inoltre sarà possibile aggiungere un volo aereo individuale con il Dott. Fabio Gherardelli (o più voli) oppure un volo in gruppo, sempre insieme al Dott. Fabio Gherardelli.
- la seduta individuale di circa tre ore con il Dott. Fabio Gherardelli (dal vivo o online).
- una sessione di circa un'ora sul simulatore di volo fullmotion del Boing 737 insieme al Dott. Fabio Gherardelli e a un pilota.
Al termine del percorso la persona potrà decidere di fare un viaggio aereo, individuale o insieme a un gruppo, di andata e ritorno (lo stesso giorno) con partenza Bologna o Bergamo accompagnato dal Dott. Fabio Gherardelli.
Il costo per il viaggio individuale è di 1500 euro, mentre insieme a un gruppo è di 440 euro.
Chi sa osare vince i pericoli prima che si concretizzino.
Publilio Siro