Recensioni corso 2018

15.05.2018 17:43

Bellissima esperienza durante l'ultimo corso a marzo ed aprile 2018. Due volte a Bari ed una volta ad Ibiza. Ho superato sia la paura del volo che quella delle vertigini. Il piacere di condividere questa esperienza non solo col dr. Fabio Gherardelli ma anche con gli amici di corso, una su tutte Nicoletta!
I voli si sono trasformati man mano in piacevoli momenti con altre persone, mentre mi rendevo conto dell'autonomia acquisita salendo e scendendo dagli aerei. Consigliato vivamente a chi vuol trasformare la paura in un punto di forza.

Marco Di  Monte

 

Ho partecipato al recente corso iniziato il 10 marzo. Premetto che non ero mai salita in aereo. Solo l'idea di sentire il forte rumore dei motori al momento del decollo, mi terrorizzava. E invece eccomi qua a condivedere con voi l'immensa gioia di avercela fatta e di essere riuscita ad affrontare quell'enorme paura che mi portavo dentro.
Descrivere le forti emozioni vissute mi è difficile in quanto mi sembra ancora impossibile. Fondamentale il supporto psicologico del dott. Fabio Gherardelli che per me è stato il mio punto di forza.
GRAZIE
Consiglio questo corso a chiunque voglia iniziare o ritornare a volare, perché credetemi è possibile! 
Grazie infinite dottor Fabio Gherardelli.

Nicoletta Rampazzo